giovedì 6 ottobre 2011

Pdl/ Sel: Forza gnocca? Berlusconi non degno rappresentare Italia

Roma, 6 ott. (TMNews) - "Nella giornata in cui il nostro Paese celebra il funerale delle quattro lavoratrici aBarlettae il dolore si unisce alla rabbia per l'ingiustizia di una tragedia che diventa l'emblema del progressivo degrado delle condizioni di lavoro che tantissime donne stanno subendo, il presidente del consiglio si lascia andare in una battuta irripetibile, inaccettabile e assolutamente irrispettosa in un momento così triste". Lo afferma, a nome di Sinistra Ecologia Libertà, Monica Cerutti della segreteria nazionale di Sel, dopo le parole del presidente del Consiglio sul possibile nuovo nome per il partito, 'Forza gnocca'.
"Non si tratta di essere 'bacchettone' - prosegue l'esponente del partito di Vendola - ma di rilevare sempre più l'inadeguatezza di un personaggio che non merita più di rappresentarci in alcun modo. Purtroppo - conclude Cerutti - alla sostanza della sua incapacità di governo si unisce la forma che però è la grottesca rappresentazione della peggiore cultura maschilista che esprime questa maggioranza di cui Berlusconi è senza dubbio la punta di diamante".


http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2011/10_ottobre/06/pdl_sel_forza_gnocca_berlusconi_non_degno_rappresentare_italia,31857941.html?pmk=rss

Nessun commento:

Posta un commento